Sin Cara è tornato in AAA

Meno di una settimana dopo essere stato licenziato dalla WWE Sin Cara, nonostante la clausola di non competizione di 90 giorni presente sul suo precedente contratto, è tornato ieri in uno show televisivo di wrestling.

L'atleta messicano, apparso con la maschera usata nel suo stint in WWE, ha fatto il suo ritorno in AAA nel corso dello show “Guerra de Titanes”, arrivando in soccorso di Pagano e aiutandolo a rialzarsi dopo aver subito un attacco.

Sin Cara inoltre è stato introdotto non con il suo vero nome, Jorge Arias, bensì con il ring name che aveva in WWE. Questo però non potrebbe essere possibile per il wrestler in quanto la WWE possiede il trademark sul nome “Sin Cara” in Messico.

https://twitter.com/status/status/1206067513718644736

https://twitter.com/status/status/1206073490194997253

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati