Sin Cara è tornato a lottare in un live event

La superstar di SmackDown Sin Cara, dopo oltre tre mesi di assenza dal ring a causa di un infortunio al ginocchio destro che ha necessitato di un intervento chirurgico, è tornato a lottare nel live event che la WWE ha tenuto ieri sera a El Paso, in Texas.

Per l'occasione la superstar mascherata ha fatto team con Kalisto, Lince Dorado & Titus O'Neil per affrontare Drew Gulak, EC3, Eric Young & Tony Nese. La vittoria è andata al team face e Sin Cara, dopo lo show, ha scritto questo tweet di ringraziamento.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati