Sin Cara è stato operato al ginocchio

In merito al probabile infortunio di Sin Cara di cui vi abbiamo riportato ieri, la superstar mascherata è stato operato martedì sera ad un ginocchio, come da lui stesso fatto notare sui propri social postando una foto assieme al Dr. Jeffrey R. Dugas, il quale lavora presso l'Andrews Sports Medicine & Orthopaedic Center di Birmingham.

Sin Cara non ha però specificato per quanto tempo sarà costretto a rimanere lontano dal ring e anche la WWE non ha al momento pubblicato alcuna news riguardo tale infortunio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati