Simon Gotch svela una curiosità sulla Final Deletion

John Cena

Simon Gotch, da poco licenziato dalla WWE, membro dell'ormai ex team The Vaudevillains, è apparso al podcast “Journey of a Frontman” ed ha parlato della reazione del locker room WWE verso il segmento made in TNA “Final Deletion” dei fratelli Hardy.


Secondo Gotch: “Chris Jericho era già in possesso di una copia poiché Matt Hardy fu ospite del suo podcast e gliela regalò.
Quando andammo in tour in Giappone ce lo mostrò. Ci disse che era un qualcosa di incredibile (“insane”). John Cena vide che tutti noi ridevamo e ci chiese la motivazione. Noi dicemmo “Beh, stiamo guardando questo video di Matt Hardy”. Ci chiese com'era ed io risposi “Prova ad immaginare la cosa peggiore che la WWE abbia mai potuto fare e poi immagina che in qualche modo possa riuscire ad essere fantastica”. Mi fissò per un secondo e disse “Dimmi quando è finito, vorrei vederlo”. Una volta finito stavamo tutti morendo dalle risate poiché era la cosa più incredibilmente senza senso mai vista. Quando tornai Cena stava guardando il video. Si girò verso di me e disse “Hai assolutamente ragione, è fantastico!”.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: