Silvervision-Annullata distribuzione dei DVD WWE

La Silvervision, nota casa di distribuzione europea dei DVD della WWE, ha annunciato sulla propria pagina Facebook di aver annullato la distribuzione di tre titoli della WWE, adducendo come giustificazione alcuni problemi riscontrati nel Regno Unito. I titoli in questione sono “Wrestlemania 28”, “The Best of WCW Clash of the Champions” e “ECW Unreleased Vol. 1”, tutti nella doppia versione DVD e Blu-ray. La Silvervision ha annunciato che coloro che hanno già acquistato i suddetti titoli saranno risarciti. Tuttavia, non ci sono ancora notizie precise sulle ragioni della cancellazione dei titoli, anche se solitamente eventi del genere significano il termine della concessione dei diritti per il distributore.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati