“Silente” passaggio a Face per Braun Strowman

La WWE ha molte cose in preparazione per Wrestlemania. Tra queste, è piuttosto probabile che possa anche esserci un match tra Shane McMahon e Braun Strowman. Secondo alcune indiscrezioni, sarà proprio Strowman ad interpretare il ruolo del face all’interno del feud. Questo comporterà per lui un turn, considerato che nelle recenti apparizioni delle scorse settimane il suo ruolo si era leggermente spostato verso l’heel.


A riportare queste indiscrezioni è stata la Wrestling Observer Radio, dove Dave Meltzer ha parlato di questa trasformazione silente che la WWE starebbe cercando di portare avanti. Una trasformazione che spiegherebbe anche l’atteggiamento dello stesso Shane.

La mentalità è che stanno cercando di trovare un modo per Shane McMahon di essere lui il cattivo; quindi l’idea è che sarà solo un classico bullo che prende in giro il ragazzo stupido. Lo stupido dovrebbe essere il face di questa storia

Uno dei possibili motivi di questa scelta potrebbe essere legato alla partenza di Big Show. Con l’ex Paul Wight alla AEW, infatti, la WWE ha perso la classica figura del “gigante buono”, e potrebbe aver scelto di sostituirlo quantomeno parzialmente proprio con Strowman.Per questo motivo, questo passaggio potrebbe avvenire su base costante, non dunque limitandosi a questo feud.

Una trasformazione silenziosa

Con piccoli e continui episodi, la WWE starebbe gestendo questo turn a face in modo sostanzialmente “silente”. Del resto è una strategia che era stata adottata anche il percorso inverso, ovvero il lento e poco evidente passaggio a heel che Strowman aveva avuto nelle precedenti settimane.

Si tratta di una pratica non nuova per la WWE: non sempre, infatti, i passaggi di questo tipo sono stati drastici e dovuti ad un singolo evidentissimo episodio. Addirittura non sono mancati nemmeno i casi estremi al contrario; atleti che dopo uno stop o una pausa televisiva sono rientrati con un personaggio “opposto” senza nemmeno una spiegazione. Casi rari, tipici di personaggi di basso rilievo, ma comunque avvenuti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati