Si farà il match tra le 4 Horsewomen WWE vs MMA?

Nonostante non sia andato in scena alcun segmento tra le Horsewomen MMA e le Horsewomen WWE presenti durante la finale del Mae Young Classic, i dirigenti della WWE hanno ancora in programma questo match, e sono state discusse molte idee in proposito stando a quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima Wrestling Observer Newsletter.

Una di queste è quella di dare un senso a Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks e Bayley, le quali si sono rispettivamente riavvicinate tra loro nelle puntata di questa settimana di Raw e SmackDown Live, in vista proprio di un'eventuale sfida contro Ronda Rousey, Marina Shafir, Shayna Baszler e Jessamyn Duke.

Altro indizio per questo futuro match potrebbe essere stata la firma di un contratto con la WWE, come riportato martedì sera, proprio di Shayna Baszler, finalista del Mae Young Classic che si trovava nel backstage durante l'ultima sessione di tapings di NXT e che dovrebbe iniziare a lavorare nello show giallo una volta terminati i suoi impegni nelle indie.

Infine si è parlato anche di un futuro match singolo per l'ex campionessa UFC Ronda Rousey contro Charlotte Flair, presumibilmente alla prossima edizione di Wrestlemania per la quale era circolato inizialmente il nome di Staphanie McMahon come possibile avversaria.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,943FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati