Si è rotta la relationship TNA-YouTube

Il rapporto collaborativo tra la TNA e YouTube si è bruscamente rotto pochi giorni fa. Infatti, il famoso sito web dedicato ai video (amatoriali e non) ha cancellato tutti i video che sono stati messi a disposizione dalla federazione, compresi i video di TNA Today, trasmissione giornaliera che vedeva interviste, match inediti e promozione agli articoli di merchandising.

Il motivo non è ancora ufficialmente noto, anche se le voci indicano che sia stata SpikeTV a chiedere la rimozione dei video. Dato che i video che la TNA aggiungeva su YouTube comprendevano anche dei video di recap delle puntate di Impact!, l'emittente televisiva potrebbe non aver gradito che le immagini andassero in onda liberamente su internet.

La TNA, tuttavia, ha già trovato una alternativa: i video di TNA Today, infatti, vengono trasmessi grazie al servizio video offerto da MySpace.

Fonte: tnawrestling; pwinsider.com

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Articoli Correlati