Si è infortunata una Diva nell'ultima puntata di Raw

Ieri notte Melina è uscita infortunata dal suo match a Raw in tag team con Mickie James contro Natalya e Victoria in seguito ad una brutta caduta giù dal ring avvenuta dopo un colpo subito da Vic.

Le condizioni dell'ex MNM sono apparse subito preoccupanti, tant'è che Mickie dopo essersi resa conto della situazione ha fatto cenno all'arbitro Jack Doan di far terminare il match, cosa avvenuta subito con il segno “X” dell'infortunio rivolto dal referee verso il backstage.

Al momento non si conoscono ancora entità dell'infortunio e condizione di Melina, ma non appena ci sarà un aggiornamento verrà postato su questa stessa newsboard.

Source: Prowrestling.com

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Imagine di Tessa Blanchard presente in WWE 2K Battlegrounds

Tessa Blanchard apparirà in WWE Battleground. A scoprirlo sono stati gli streamer Twitch newLEGACY inc.

Articoli Correlati