Shotzi Blackheart ha firmato con la WWE

La ventiseienne americana Shotzi Blackheart, vero nome Ashley Urbanski, è l'ultima lottatrice messa sotto contratto dalla WWE.

La notizia è stata riportata in esclusiva da Casey Michael di Squared Circle Sirens, che ha riferito che la ragazza californiana ha firmato un contratto di sviluppo con la compagnia di Stamford, con la quale ebbe un tryout nel 2016, e dovrebbe approdare al Performance Center nella prima metà di novembre.

Dal momento del suo tryout Shotzi ha continuato a lottare per alcune importanti indie, come la Beyond Wrestling, SHIMMER, RISE, Sabotage Wrestling, SHINE ed EVOLVE, e al momento detiene il Sabotage War Of The Genders Championship e lo SHINE Nova Championship.

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati