Shinsuke Nakamura torna alla sua originaria musica di ingresso

Nell’episodio di stasera di Friday Night SmackDown, Shinsuke Nakamura ha completato il suo turn a babyface, tornando ad entrare sul ring con la sua vecchia musica.


La musica con la quale ha debuttato prima a NXT e poi in WWE è stata infatti utilizzata prima del suo ingresso per il match contro Jey Uso.

Dopo aver sconfitto Jey Uso, The King of Strong Style ha scritto su Twitter che la scelta non è stata una tantum: utilizzerà nuovamente “The Rising Sun” del CFO$ in futuro.

Nakamura è tornato ad essere un babyface per la prima volta dal suo match per il WWE Championship contro AJ Styles a WrestleMania 34. Dopi il match e la relativa sconfitta, colpì a sorpresa Styles con un colpo basso, turnando heel e rimanendo in questo ruolo fino a oggi. In occasione del suo passaggio a heel, la sua musica fu remixata, includendo una parte parlata in giapponese. Il motivo era principalmente quello di evitare che il pubblico potesse continuare a cantarla, essendo ovviamente passato al ruolo di odiato dallo stesso. Venendo a mancare questa necessità, è stato possibile ripristinare la versione originaria.

Roman Reigns il prossimo obiettivo

Al termine di Smackdown, Nakamura ha detto in un’intervista nel backstage che le sue intenzioni, dopo la vittoria con Jey Uso, sono quelle di affrontare l’attuale Universal Champion Roman Reigns. Questo ovviamente non accadrà alla Royal Rumble, considerando come sia già stato scelto lo sfidante che affronterà lo stesso Reigns

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati