Shinsuke Nakamura su essere heel, Daniel Bryan

Shinsuke Nakamura recentemente ha preso parte a un'intervista con l'Asbury Pask Press per promuovere la sua apparizione del 7 luglio all'iPlay America a Freehold. Tra le altre cose, hanno parlato del suo turn heel e della possibilità di poter affrontare un giorno Daniel Bryan.

Sulla sua transizione da face a heel: “Attualmente mi sento più sicuro rispetto a prima, perchè tutto del mio personaggio deriva da elementi legati all'essere cattivo. Quando ero in Giappone ero un heel, ho aggiunto determinate mosse proprio per questa ragione quindi…Avrei usato cose come un calcio in faccia e altri gesti per provocare e spazientire l'avversario. Ora invece molte persone mi stanno chiedendo come mi trovo a comportarmi in questo modo, quasi come un pazzo. Ma io non penso di aver cambiato qualcosa nel recitare, semplicemente mi sono adeguato. Un essere umano è fatto di tante sfaccettature, così come c'è un lato buono, ce n'è anche uno cattivo, uno pazzo, uno normale, uno mascolino, uno femminile. Io semplicemente scelgo e poi mi adeguo alla situazione.”

Su un possibile match con Daniel Bryan: “Una delle ragioni per cui firmai con la WWE era di poter lottare con Bryan. Ma ora che questa possibilità potrebbe presentarsi sul serio, vorrei che accadesse nel più grande evento che abbiamo a disposizione. Solo al pensiero ne sono molto entusiasta.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati