Shinsuke Nakamura spiegà perchè ha scelto NXT

Il campione NXT Shinsuke Nakamura ha recentemente parlato con Scott Fishman di Channel Guide Magazine su vari argomenti.
Nakamura si è soffermato sul perchè ha scelto di approdare ad NXT all'inizio di quest'anno: “ho fatto tutto nella New Japan “, ha detto Nakamura. “Volevo cercare qualcosa di nuovo e così ho firmato con la WWE.”


Nakamura ha spiegato che non ha sentito alcuna pressione e non sta sentendo nemmeno più di tanto il cambiamento culturale tra Giappone e Stati Uniti, cercando di godersi questa nuova esperienza fino in fondo.

“Sono ad NXT ora” ha detto. “Quasi ogni giorno sono al Performance Center. Ho avuto la possibilità di parlare con Terry Taylor. Il suo parere è stato molto importante per me.
Lui sa che nel wrestling c'è una componente psicologica molto forte e ai fan americani questo piace. Mi piace molto apprendere i suoi insegnamenti … La maggior parte dei ragazzi di NXT sono giovani. Mi tengono giovane e mi stimolano. Posso sia insegnargli qualcosa ma anche apprendere tanto da loro”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati