Shinsuke Nakamura parla della Rumble, di NXT e di AJ

Nel corso di questa settimana Shinsuke Nakamura è stato intervistato da ESPN. Ecco cosa ha detto il vincitore della Royal Rumble 2018:

Sulla vittoria del Rumble Match e sul supporto che ha ricevuto dai fan durante il match:
“Penso che questa sia la cosa più grande accaduta nella mia carriera fino ad ora. Questo varrà fino a WrestleMania di quest'anno, che sarà la cosa più grande della mia vita.

Sentivo davvero la gente sostenermi. C'erano Cena, Roman, Randy, le più grandi star nella WWE, mentre io sento ancora di essere uno nuovo, ma l'universo WWE mi stava davvero sostenendo.”

Riguardo il suo run ad NXT ed il sentirsi a casa adesso:
“Quando arrivai ad NXT non avevo bisogno di adattarmi. I fan di NXT sono grandi fan di wrestling. Dovevo solo lottare e loro reagivano, ma quando passai a Smackdown fu diverso. C'è una differenza sensibile nei live event. Quindi l'anno scorso ho dovuto adattarmi al cambiamento da NXT a Smackdown così come altri l'hanno dovuto fare col passaggio da NXT a Raw. Ci vuole tempo per adattarsi, ma ora sento davvero di esserci. Sento di essere a casa. Anche se parlassi in giapponese sarebbe difficile scegliere le parole giuste.”

Sull'affrontare il campione WWE AJ Styles a WrestleMania 34:
“Una delle ragioni per il quale volevo venire in WWE era lottare a WrestleMania, ma addirittura disputare il main event di WrestleMania? Wow! Vivo per questo. Ho avuto esperienze nel lottare sia con Brock che con AJ, ma penso davvero che il pubblico in tutto il mondo voglia vedere AJ e me. È quello il match che tutti vogliono vedere.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati