Shinsuke Nakamura parla del suo futuro in WWE

L'attuale WWE United States Champion Shinsuke Nakamura è stato intervistato da Sky Sports in merito al suo possibile futuro in WWE e ai recenti rumors che vedono la NJPW decisa a riportare l'atleta in Giappone al termine del suo contratto con la compagnia di Stamford, in scadenza a gennaio 2019.

Nakamura ha riferito che, nonostante questi rumors, nessun dirigente della NJPW lo ha contattato e che lui probabilmente restarà in WWE, anche se la decisione sul suo futuro dipenderà molto dalle offerte economiche che gli verranno proposte.

Di seguito è possibile ascoltare la breve intervista al campione giapponese:

https://twitter.com/status/status/1030501365573935104

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati