Shinsuke Nakamura ha l’ok per tornare a lottare.

Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura non lotta negli show televisivi della WWE da alcune settimane, per la precisione dallo scorso dicembre. Questo a causa di un infortunio alla mano, che gli ha appunto impedito di partecipare agli show se non con ruoli “extra-ring”. Rimanendo sostanzialmente coinvolto negli show e nelle storyline pur senza lottare, la WWE ha scelto di non privare Nakamura del titolo Intercontinentale, che infatti è rimasto in suo possesso nonostante il suddetto infortunio.


Fortunatamente, il suo problema sembra ormai definitivamente superato. L’attuale Campione Intercontinentale della WWE, infatti, ha dichiarato di essersi completamente ristabilito.

ParteciperĂ  alla Royal Rumble

Il giapponese ha infatti pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha specificato di aver ricevuto l’ok dei medici per tornare a lottare.

Nakamura è a Kansas City, dove si terrĂ  la pèuntata di Smackdown di questa sera. PotrĂ  dunque essere impiegato per un match giĂ  stasera, così come è a questo punto praticamente certa (a meno di sorprese dell’ultimo minuto, purtroppo mai da escludere fino in fondo a causa del Covid) la sua partecipazione alla Royal Rumble maschile questo sabato.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: