Shinsuke Nakamura è infortunato alla mano

Shinsuke Nakamura è campione WWE IC, ma non ha potuto competere ultimamente. Grazie al suo partner Rick Boogs, abbiamo scoperto oggi i motivi dietro la sua assenza dal ring.
Il chitarrista di Nakamura ha infatti rivelato nel corso del podcast “Out of Character” che l’assenza del suo partner sia dovuta ad un infortunio.
Problemi alla mano
Questa rivelazione è arrivata quando Boogs ha detto di sentire che la WWE abbia solo “scalfito la superficie” della potenzialità della loro partnership.
Boogs ha infatti risposto ad una domanda sul vedersi o meno ancora in futuro legato allo stesso Nakamura.
“Penso che sia inevitabile che accada”, ha detto. “Non mi piacerebbe in alcun modo affrettarmi perché mi sento come se io e Shin non avessimo nemmeno scalfito la superficie di ciò che possiamo fare insieme, unendo le nostre forze. Stiamo solo agli inizi qui”.
“Abbiamo avuto solo un paio di tag match insieme. E ha subito un infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi a quanto pare. Quindi, non vedo l’ora che sia in salute e libero da questo infortunio, così potremo prendere a calci qualcuno. E solo alla fine della strada, solo allora le nostre strade si separeranno. Non ho assolutamente fretta su questo”
Al momento non sono noti altri dettagli su questo infortunio, a cominciare da quanto sarà ancora lungo il periodo di assenza forzata dai match per Shinsuke Nakamura. Abbiamo in ogni caso visto come la WWE lo abbia comunque impiegato in televisione, sebbene ovviamente senza lottare.