Shelton Benjamin sulla sua amicizia con Brock Lesnar

Shelton Benjamin è stato intervistato da Lilian Garcia, per il suo podcast Chasing Glory, e tra le altre cose si è soffermato a parlare della sua lunga amicizia con Brock Lesnar.


Il mio ultimo anno [presso l'Università del Minnesota] è stato dove ho incontrato Brock. Eravamo a un torneo. Ho perso il mio incontro, ma Lesnar ha vinto il torneo. Naturalmente, quando si vede Brock, è una cosa pazzesca. Gli allenatori di wrestling del Minnesota lo hanno accerchiato . Ovviamente è venuto in Minnesota ed è in quel momento che siamo diventati amici. Ero un peso massimo, anche se, ero piccolo come peso massimo. Io e Brock eravamo nella stessa classe di peso.

“Quando Brock finalmente si è trasferito, sono rimasto in squadra come allenatore/compagno di allenamento… Quindi, dalle 3 alle 4 ore al giorno, io e Brock ci davamo dentro. È stato divertente perché io ero l'atleta più vecchio, intelligente , esperto, la prima volta che gli ho preso la gamba, lui si è spinto con l'anca e mi ha lanciato attraverso la stanza. Era una bestia fin dal primo giorno.”

Quando la WWE iniziò ad avere contatti con l'università del Minnesota riguardo la loro squadra di wrestling su dei possibili provini, Lesnar e Benjamin erano due dei compagni di squadra che hanno deciso di dare al mondo del wrestling professionista un occasione. Dopo il loro provino, Lesnar informò la compagnia che non avrebbe firmato nessuno contratto finché Benjamin non fosse stato assunto. Benjamin però aveva già firmato prima di Lesnar.

“Ho firmato un anno prima di Brock. Ecco quindi non saprei dirti che incontri sono avvenuti tra Brock e la WWE, perché non è che ci siamo seduti uno accanto all'altro. Non so quando si sono avvicinati a Brock, ma so che pensavano che fosse una buona idea stare insieme. Ho sempre saputo che era quello il piano.”

Anche se sono stati insieme come tag team in OVW e nella WWE, Benjamin ha detto che Lesnar non era solo il suo compagno di ring, ma era anche una delle migliori persone che abbia mai conosciuto nella vita reale.

“Quando arrivammo a Louisville, [per allenarci alla OVW] vivevamo insieme Quando incontrai Brock, quel ragazzo mi piacque subito. Era un grande, divertente, amorevole ragazzo. È il ragazzo che se gli piaci, si toglierà anche i suoi vestiti per darli a te. Se non gli piaci, beh, lo capirai.”

Negli ultimi tempi, le carriere di entrambi si sono divise verso due strade diverse, con Lesnar come principale campione della compagnia, e Benjamin ancora in attesa del suo grande momento. Benjamin ha affermato che nonostante tutto entrambi sono ancora amici, ma non si vedono più come una volta.

“Siamo buoni amici. Sento che i nostri percorsi di carriera ci hanno diviso un po'. Sta facendo le sue cose, e le sta facendo molto bene, e devo concentrarmi su di me. Devo farlo.”

Con gli alti e bassi che Benjamin ha avuto durante la sua carriera nella WWE, una cosa che non ha mai fatto, e si rifiuta di fare, è paragonarsi a Lesnar.

“Non mi paragono a Brock. Prima di tutto, Brock è un animale diverso. Non si paragona un leone a un giaguaro. Siamo solo animali diversi sotto questo aspetto. Onestamente, mi limiterei molto nel paragonarmi a Brock.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati