Shelton Benjamin rivela perché ha firmato con la AEW

Più di un anno fa Shelton Benjamin è stato licenziato dalla WWE, ma ha aspettato il momento giusto, compiendo il suo debutto in AEW lo scorso mese. E adesso ha rivelato il motivo per cui ha firmato con Tony Khan.
Saggia la scelta di Shelton Benjamin
Intervistato da Gabby LaSpisa a Gabby AF, ha dichiarato che cercava l’opzione migliore per lui e dopo la WWE ha pensato attentamente la sua prossima mossa. Ci sono stati anche interessi per la MLW e la TNA, ma ha ritenuto la AEW come la federazione più grande al di fuori della WWE, volendo sfruttare al meglio il suo tempo sul ring.
“Ho ricevuto alcune offerte. La MLW era molto interessata. Stavo facendo un sacco di cose internazionali, anche al di fuori del wrestling. Ho provato nella recitazione e anche nel mercato immobiliare. Ma a me piace mettermi nella migliore posizione possibile. Quando la porta della WWE si è chiusa, ho pensato intensamente a dove sarei andato. La TNA era un posto molto allettante, ma volevo il pubblico più vasto possibile, al di fuori della WWE. Non c’è posto più grande della AEW. Non ho molto tempo rispetto ai tanti ragazzi che ci sono qui. Non che mi ritirerò presto, ma per il tempo che mi resta, voglio raggiungere il pubblico più vasto possibile.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 19-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 18-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 16-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.