Shelton Benjamin commenta il licenziamento dalla WWE

A diversi mesi dal suo licenziamento da parte della WWE, Shelton Benjamin ha commentato l'accaduto ed i suoi attuali pensieri circa l'addio dalla federazione di Stamford.

Banjamin ha detto di non aver mai ricevuto promesse dalla federazione ma che questa gli ha dato l'opportunità di fare molti soldi. L'ex Intercontinental Champion ha aggiunto che non ha nulla da dire in negativo della WWE e che ha abbastanza orgoglio, passione e fiducia in sè stesso per non piangersi addosso. Proseguendo, Shelton dice che in WWE avrebbe potuto conquistare il titolo mondiale e che è stato sottoutilizzato ma non per questo sente di avere qualche conto in sospeso. Ci sono molte cose nell'ambiente della federazione che non gli piacciono ma lui non vuole lamentarsi di questo. Benjamin ha concluso che nella storia ci sono tanti esempi di seconde opportunità e che, anche se per adesso sta percorrendo nuove strade, non è detto che non possa tornare in WWE in futuro.

Source: ProWrestling.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati