Shelly Martinez: “Ho rischiato di essere stuprata”

L'ex Diva WWE e TNA Knockout Ariel, vero nome Shelly Martinez, ha parlato di una brutta esperienza avuta proprio quando lavorava in WWE, raccontando di come un collega abbia tentato di violentarla.

La storia è emersa quando Vince Russo è stato intervistato venerdì scorso nel podcast di Ryan Satin “Pro Wrestling Sheet's”. Russo ha riferito che quando lavorava per loro, una delle ragazze (senza fare il nome) gli ha confidato di essere stata violentata da un lottatore del roster.

Russo ha però aggiunto che non ha saputo se poi la donna abbia denunciato la cosa alle autorità. Poco dopo che il podcast è andato in onda, la stessa Shelly ha scritto su Twitter che anche lei è andata incontro alla stessa disavventura, aggiungendo anche che altre hanno parlato con lei confidandole a loro volta di essere state violentate.

https://twitter.com/status/status/939181569687764999

“Sono stata quasi violentata mentre eravamo in un tour oltre oceano. Da quel momento altre ragazze si sono confidate con me dicendomi di essere state stuprate. E' così triste.”

Ha scritto poi un altro Tweet scrivendo che anche nel suo caso è avvenuto quando lavorava in WWE.

https://twitter.com/status/status/939276880741404672

“Apprezzo il gesto di chi si è preoccupato per me dopo aver raccontato di aver rischiato di essere violentata in WWE, ora sto bene. Ho dovuto conviverci da quel momento, non è niente di nuovo. Stavo solo rivivendo la mia esperienza nella speranza che aumenti la consapevolezza su questo tema…”

Ha anche detto che non è la prima che ne parla, lo fece in passato in una precedente registrazione. Ha tweettato che la sua speranza è che la gente possa sensibilizzarsi maggiormente sul tema dopo i recenti scandali di Hollywood.

14,945FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati