Sheamus-Jeff Hardy: ecco chi ha prodotto il segmento del test delle urine

Dopo tante critiche ricevute, è stato svelato chi ha prodotto il famigerato segmento del test delle urine sul ring che ha coinvolto Jeff Hardy e Sheamus durante l’episodio di SmackDown del 12 giugno scorso.

A produrlo è stato D-Von Dudley durante la diretta della puntata, pare insieme ad un non meglio identificato road writer, mentre la paternità creativa è stata attribuita all’autore Zach Hyatt.

In molti hanno criticato il segmento, giudicandolo di dubbio gusto; a tanti altri ha ricordato un segmento molto simile, per temi e modi d’esecuzione, a quello andato in scena in una puntata di Raw risalente al 2006 che coinvolse Shawn Michaels e Mr. McMahon.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati