Shayna Baszler sul match con Ember Moon a Takeover

Shayna Baszler è stata intervistata su WWE.com per promuovere il suo prossimo match titolato contro Ember Moon a NXT Takeover: New Orleans. Ecco alcuni degli argomenti trattati.


In merito alla sua preparazione, qual è la differenza tra il modo di prepararsi che seguiva prima dei match nelle MMA confrontato con quello di un match di wrestling: “Non è molto differente. Alcune cose sono cambiate; ora non ci sono i tempi dei round e i limiti di cui preoccuparsi, quindi questo va a mio vantaggio che posso prendermi del tempo per godere dei danni che procuro alle rivali. Ma l'obiettivo rimane sempre lo stesso, rimane l'essere assetata di sangue. Nelle MMA non c'è tempo per ammirare il proprio lavoro fino a che non è tutto finito. Nel wrestling invece, posso contemplare ciò che ho fatto mentre sta accadendo. Quindi prima di un match, immagino che potreste dire che imposto la mia mentalità più simile a quella di un leone che sta per giocare con il proprio cibo, molto più che di quella di un leone che caccia per la necessità di nutristi. In definitiva, sono pronta ad andare a caccia del mio obiettivo.”

Cosa dovrebbero aspettarsi Ember Moon e l'NXT Universe a NXT TakeOver: New Orleans: “E' bene che tutti i leoni da tastiera facciano gruppo insieme e portino i fazzoletti perchè a Takeover la loro eroina, Ember Moon, perderà il suo titolo. E la Queen of Spades sarà la nuova campionessa, mentre tutti saranno ancora lì a piangere. Quello non sarà il carro del vincitore, sarà il carro che porterà la guerra. Non riuscirete a salirci perchè vi travolgerà e vi schiaccerà.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati