Shayna Baszler su pressione ad NXT ed AEW

Intervistata da Sports Illustrated, la NXT Women's Champion Shayna Baszler ha rilasciato alcune dichiarazioni per promuovere il passaggio di NXT ad USA Network. L'ex fighter MMA ha parlato della pressione che si sente nell'andare live sulla TV nazionale, dicendo che qualche atleta potrebbe subire alla lunga la tensione e le aspettative di andare in diretta ogni settimana di fronte al grande pubblico. Aggiungendo, tuttavia, che lei non sarà una di quelle.
“Io sono una combattente che vive da sempre sotto pressione – ha confidato la Baszler – mettimi in una posizione critica e vedrai che porterà a termine il lavoro. È un qualcosa che ho sempre fatto, che sono abituata a fare e non cambierà sicuramente ora che siamo live in televisione”
Baszler ha anche parlato della prossima “guerra degli ascolti” del mercoledì sera, dicendo che loro di NXT non devono concentrarsi sulla AEW ma solo su loro stessi, aggiungendo di aver massima fiducia nella divisione femminile e nel prodotto che l'intero show propone ogni settimana.
Shayna Baszler sarà assoluta protagonista nel prossimo episodio di NXT, in quanto difenderà il suo titolo (conquistato quasi un anno fa a WWE Evolution) contro Candice LaRae durante il primo episodio che andrà in competizione con AEW Dynamite.