Shayna Baszler commenta la sua lunga assenza dal ring

Intervistata nel corso di Raw Talk, l’ex Campionessa di NXT Shayna Baszler ha commentato la sua lunga assenza da Raw (sostanzialmente a causa di piani creativi per lei), con parole tutt’altro che concilianti verso le sue “colleghe” nel brand.

“Quella che è attualmente la campionessa – ha vinto una ‘gloriosa’ lotta in mezzo al cibo in un palazzo di uffici. Non è quello che deve fare una campionessa. Perchè invece non ricordamo gli ultimi tre minuti dell’Elimination Chamber (quando la Baszler sostanzialmente demolì tutte le sue avversarie -ndr)? Questo è quello che davvero fanno i campioni! Ecco perchè non riesco ad avere un match. Le persone sono più propense a fare un paio di passi indietro nella fila piuttosto che cogliere l’occasione di battersi con me. Perchè sanno di non esserne capaci. Ecco perchè non riesco a trovare un match a Raw, perchè tanto hanno tutte paura di me.”

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati