Shawn Michaels uscirà dal ritiro per un altro match?

Come abbiamo potuto vedere nell'ultima puntata di Raw, il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è stato protagonista di un segmento con The Undertaker, il quale ha provocato Michaels riguardo il suo ritiro avvenuto a WrestleMania 26, chiedendosi se fosse realmente per rispetto o per paura.

Tale angle ha portato molti all'idea secondo la quale Shawn Michaels uscirà presto dal ritiro per un ulteriore match, e nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha confermato ciò, aggiungendo alcuni dettagli.

Il giornalista ha infatti riferito che il piano interno attuale della WWE sarebbe quello di far tornare Shawn Michaels sul ring il 2 novembre, in occasione del secondo show che si terrà in Arabia Saudita.

La compagnia di Stamford aveva già provato a convincere Michaels a prendere parte alla Greatest Royal Rumble, ma senza successo. Gli eventi in Arabia Saudita però, come fatto notare anche dalla stessa WWE negli ultimi bilanci, sono molto più remunerativi rispetto a WrestleMania a causa dell'accordo decennale stretto con il Paese del Medio Oriente, e questo avrebbe portato Michaels, spinto anche dalla compagnia, a decidere di lottare un ulteriore match.

Quest'ultimo però non dovrebbe essere un incontro singolo ma un tag team match, che vedrebbe l'Hall of Famer e Triple H affrontare The Undertaker e un suo partner.

Vi ricordiamo infine che The Undertaker e Triple H si affronteranno il 6 ottobre a WWE Super Show-Down (dove HBK secondo le ultime notizie dovrebbe essere l'arbitro speciale del match) e che i piani riportati potrebbero cambiare in qualsiasi momento.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati