Shawn Michaels torna… ma solo sul web!

Non ritorna sul ring o a RAW, ma almeno lascia un messaggio ai suoi fan. Shawn Michaels torna a farsi vedere in video per annunciare il suo approdo sul mondo del web. HBK ha motivato questa sua decisione sottolineando come, pur non essendo un grandissimo utente di Internet, ha pensato di voler in primis aggiornare i suoi fan su eventuali progetti personali, ma soprattutto mettere fine a tutti i vari account di Facebook e Twitter dove persone sconosciute si spacciano per lui o per sua moglie. Ecco quindi che da oggi in poi gli unici account ufficialmente riconosciuti saranno quelli pubblicizzati sul sito ufficiale di HBK, www.theshawnmichaels.com, che sarà attivo a breve. A testimonianza del fatto che questa volta si tratta del vero Shawn Michaels, HBK ha anche comunicato questa sua decisione in video… in maniera da non poter essere copiato. Potete trovare il video su Youtube all'indirizzo http://www.youtube.com/FollowShawnMichaels

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati