Shawn Michaels felice del successo di LA Knight

LA Knight

Shawn Michaels, WWE Hall of Famer e attuale responsabile di NXT, si è espresso ai microfoni del podcast di Sportskeeda, WrestleBinge, riguardo al grandissimo successo che sta ottenendo tra i fan, una vecchia conoscenza del brand di sviluppo WWE: LA Knight.


Shawn Michaels orgoglioso del successo di LA Knight

Nel corso del podcast, Shawn Michaels si è espresso sia sulle recenti critiche di Kevin Nash, riguardanti LA Knight, sia sul grande impatto che l’ex Max Dupri, sta avendo sul WWE Universe: Kevin Nash ha sempre espresso la propria opinione sulle cose. Ragazzi, tutti abbiamo opinioni diverse su diverse persone, ogni fan di wrestling le ha. Ci è assolutamente permesso averle, come a Kevin è permesso avere le sue opinioni o meno. Possiamo essere tutti d’accordo o rispettosamente in disaccordo. Non so se LA Knight abbia problemi con quello che dice Kevin Nash o chiunque altro. Lo conosco bene e ci è piaciuto molto lavorare con lui qui a NXT. Nessuno è più felice di vederlo migliorare e fare bene nel roster principale più di me. Noi di NXT siamo molto orgogliosi di tutti gli ragazzi e le ragazze che sono saliti nel main roster dopo il draft. Ovviamente, sono molto entusiasta di questo. Tutto questo dimostra quanto di buono sta facendo NXT e quanto il Performance Center ha fatto per la WWE”.

Kevin Nash si è poi scusato con LA Knight

Durante il Kliq This Podcast, Kevin Nash si è poi scusato con LA Knight: ““Beh, una cosa che devo dire è che quattro o cinque anni fa, pensavo che il wrestling sarebbe morto. Pensavo sempre ‘Oh mio Dio, ogni spettacolo è brutto’. Poi RAW ha iniziato a migliorare. Non sono mai stato un fan di SmackDown. Non ho mai lottato a Smackdown e quando sono tornato in WWE ci sono stato raramente. Sono sempre stato a RAW, quindi guardo solo RAW. Questo è lo show che guardo ogni settimana. Guardo anche NXT e ora che stanno mandando diversi ragazzi di RAW a NXT, ora ha il mio interesse perché sto cercando di vedere a chi stanno dando un push e ciò che probabilmente porteranno nel main roster“.

Scritto da Vittorio Arba
Parliamo di: , ,