Shawn Michaels: “Sono impressionato da Dakota Kai”

Intervistato da Sports Illustrated, Shawn Michaels ha rivelato chi secondo lui non riceve abbastanza attenzioni in quel di NXT, show nel quale lavora dietro le quinte.

Michaels ha sottolineato come “il roster è pieno di donne talentuose, ma penso che Dakota Kai sia speciale. Se guardate il War Games, è impossibile non notare quante ne abbia prese in quel match, è un’arte nella quale eccelle e mi rivedo in lei. Vendere per gli avversari è uno dei segreti del mio successo, quindi vedere Dakota in azione mi impressiona sempre.”

“Non voglio dire che sia troppo sottovalutata, ma non so se tutti apprezzano abbastanza l’importanza del suo lavoro sul ring” ha continuato HBK, che ha lodato la neozelandese per “lavorare estremamente duro. Il suo aiuto è stato fondamentale per Raquel Gonzalez e se bisogna sacrificare il proprio corpo per la riuscita di un match è sempre in prima linea.”

Dakota Kai ha debuttato in WWE nel 2017 dopo diversi anni in giro per il mondo e si è imposta come una underdog naturale, ma solo in seguito al turn heel effettuato nel 2019 si è ritagliata un ruolo come cardine della divisione femminile di NXT, della quale è ormai una veterana.

15,684FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati