Shawn Michaels si trova ai tapings di NXT

Nelle scorse settimane vi avevamo riportato di come all'hall of famer WWE, Shawn Michaels, fosse stato offerto un contratto da allenatore per il Performance Center situato ad Orlando, in Florida.
Non sappiamo se HBK abbia accettato il ruolo ma, proprio in questo momento, il buon HHH ha postato una foto che lo ritrae assieme al suo miglior amico, sul suo profilo Instagram. Ecco la dicitura riportata: “Ho avuto un aiuto extra per preparare le prossime puntate di NXT”.
Confermata, dunque, la presenza di Shawn, anche se solo nel backstage, ai tapings di NXT che si terranno questa sera a Orlando. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi futuri.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Botta e risposta al veleno tra Roman Reigns e Braun Strowman

Parole al veleno tra Braun Strowman e Roman Reigns poco prima del loro match di questa sera a Smackdown

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Articoli Correlati