Shawn Michaels sarà al commento di SD Live martedì

La settimana prossima il due volte WWE Hall of Famer Shawn Michaels non sarà impegnato solamente a Raw Reunion ma, come rivelato da lui stesso nel pomeriggio via Twitter, prenderà parte anche alla puntata di SmackDown Live del giorno dopo in programma all'American Airlines Arena di Miami.

HBK ha infatti rivelato che martedì 23 ricoprirà il ruolo di commentatore speciale, andandosi quindi ad unire al tavolo dei telecronisti assieme a Tom Phillips, Corey Graves e Byron Saxton.

L'ultima volta che Shawn Michaels ha commentato un incontro è stato in occasione del no holds barred match di WrestleMania 35 tra Triple H e Batista. A febbraio si sedette anche al commento di NXT, assieme a Vic Joseph, per lo speciale Halftime Heat.

https://twitter.com/status/status/1151862766380228608

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati