Shawn Michaels presente ai tapings di NXT

Una grande settimana per il settore di sviluppo della WWE continua giovedì con i primi tapings televisivi di NXT dell'anno alla Full Sail University in Florida. Ai tapings ci sarà un'apparizione speciale dell'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels.

Altro elemento importante dei tapings saranno le conseguenze della vittoria dell'NXT Title da parte di Big E Langston avvenuta agli ultimi tapings. Langston aveva vinto il titolo prima di essere chiamato nel main roster della WWE, quindi c'è curiosità intorno al suo destino come NXT Champion.

Dopo i tapings televisivi di NXT, lo staff del settore di sviluppo si dedicherà ad altri due house show nel weekend. Ecco il programma di NXT dei prossimi giorni:

• Giovedì 10 gennaio: Nuovi tapings televisivi di NXT con Shawn Michaels in persona, inoltre alcune apparizioni da stelle del main roster della WWE e di Jim Ross, che commenterà i main event.
• Venerdì 11 gennaio: House show di NXT a Punta Gorda, in Florida, con le Superstar e le Divas di NXT che si esibiranno in otto match.
• Sabato 12 gennaio: House show di NXT a St. Augustine, in Florida, con le Superstar e le Divas di NXT che si esibiranno in otto match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati