Shawn Michaels potrebbe arbitrare il match di Undertaker a WM 27

L'indiscrezione ha del clamoroso: Shawn Michaels potrebbe arbitare il match di Undertaker a Wrestlemania 27 come Special Guest Referee.

La WWE ha avuto l'idea dopo aver realizzato la quasi certa impossibilità di avere Brock Lesnar one night only per il più importante PPV dell'anno contro il Phenom.

Tuttavia ancora Michaels deve dare la sua disponibilità, senza contare che non è ancora certa la partecipazione del Dead Man per via dell'infortunio alla spalla che lo tormenta da tempo.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati