Shawn Michaels parla dei WarGames match

L'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels, che lavora attualmente al Performance Center con le Superstar di NXT, ha scritto alcuni tweet per elogiare tutti coloro che hanno preso parte ai due WarGames match andati in scena ieri sera all'NXT Takeover omonimo.
“Quelle Superstar sentiranno gli effetti di quel #WarGames match per molto tempo. Ma tutti noi li ricorderemo per molto più a lungo. Ottimo modo di impostare #NXTTakeover #WeAreNXT”, ha twittato Michaels dopo il primo WarGames match femminile di sempre, che ha visto il Team Ripley sconfiggere il Team Baszler.
Michaels ha twittato anche dopo il main event, il WarGames maschile, vinto dal Team Champa. Ha scritto: “Questo. È stato. Fantastico. #NXTTakeover #WarGames”
Come già riportato sulla nostra newsboard, Michaels parteciperà stanotte al Kickoff di Survivor Series per rivelare i membri del Team NXT maschile che prenderà parte al PPV. HBK ha twittato anche riguardo alla sua apparizione alle Series.
“Beh… dato che sono in città ! Fidatevi, stanotte gliela faremo vedere a #SurvivorSeries. Sintonizzatevi per vedere cos'ha in serbo @WWENXT per il #WWEUniverse”, ha scritto Michaels.
Di seguito i tweet in questione.
https://twitter.com/status/status/1198407905629917185
https://twitter.com/status/status/1198430572743462915
Well… Since I AM in town!
Trust me, we will bring it tomorrow at #SurvivorSeries.
Tune-in and see what @WWENXT has in store for the #WWEUniverse next. https://t.co/NDoY4fXoiR
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) November 24, 2019