Shawn Michaels non vuole più lottare

Shawn Michael è stato intervistato dal podcast di Sky Sports “Lock Up” durante la presentazione del WWE UK Performance center. Durante l'intervista HBK ha rivelato che non ha più intenzione di tornare a lottare citando il suo ultimo match lottato a Crown Jewel lo scorso novembre.
“Mi hanno forzato [ha detto scherzando]. No, quella è stata un'occasione molto speciale e ne ho risentito per un pò fisicamente per aver lottato di nuovo. Sono contento e a posto con quello che ho già fatto. Ora è tempo di lasciare a questi giovani il modo di godersi questa esperienza e trarne il massimo.”
Michaels ha detto che non vorrebbe più lottare e crede che sia più soddisfacente aiutare un giovane talento a coronare il sogno di vivere un Wrestlemania moment in carriera, piuttosto che averne ancora uno che lo riguardi. Ha anche detto che, sebbene spesso nei suoi anni di attività abbia recitato la parte dell'uomo forte, in realtà sia una persona semplice, avendo iniziato come tutti con un grande sogno da realizzare e una forte ammirazione per Ric Flair.
“Non voglio più lottare, l'unica cosa migliore dell'avere un proprio Wrestlemania moment è guardare e aiutare altri talenti a raggiungere i loro. Abbiamo avuto il nostro tempo, ci siamo divertiti molto e conosciamo il potenziale degli uomini e delle donne che ci sono ora. Vediamo quanto entusiasmo hanno e vogliamo trasmettergli proprio questo. Devi avere qualcosa che ti faccia emozionare. Voglio che questi giovani atleti sappiano che anche io, con una lunga carriera, ho avuto paura a volte, sono stato intimidito da qualcosa, ero forte solo all'apparenza. Ero il ragazzo che aveva un sogno da realizzare e sedevo nel camerino vicino a Ric Flair e ad altri grandi nomi incredulo che fosse vero. Voglio che i ragazzi sappiano che tutte queste cose sono normali.”