Shawn Michaels lotterà più di un match?

Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, dovrebbe uscire dal ritiro per combattere in un tag team match il 2 novembre a Crown Jewel, dove assieme a Triple H è previsto che affronti il team composto da Undertaker e Kane.
Stando però a quanto riferito quest'oggi dall'account Twitter WrestleVotes, quello sopracitato non dovrebbe essere l'unico incontro previsto per Michaels in quanto per lui si parla anche di un match singolo contro Undertaker, con il quale si è confrontato tre settimane fa a Raw.
Secondo WrestleVotes, nonostante alcune persone all'interno della compagnia vorrebbero tale sfida nel corso della prossima edizione della Royal Rumble, in programma il 27 gennaio 2019 al Chase Field di Phoenix, si starebbe discutendo affinchè i due si affrontino già a Survivor Series, pay-per-view che andrà in scena il 18 novembre allo Staples Center di Los Angeles.
Hearing that Shawn Michaels will indeed wrestle more than just the upcoming Saudi Tag bout. A one on one match vs. The Undertaker is planned. While some want it at Chase Field for the Rumble, I’m told the discussion is centered around Survivor Series in LA.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) September 26, 2018