Shawn Michaels intervistato da ESPN SportsCenter

Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è apparso martedì sera a ESPN SportsCenter per parlare della WWE con Jonathan Coachman.


È andato in onda un videorecap dei cinque migliori momenti dell'episodio di Raw di lunedì sera e dei cinque migliori momenti di Wrestlemania di Michaels.

Quando gli è stato chiesto come si preparasse per Wrestlemania, HBK ha spiegato che lo show rappresenta il Superbowl della WWE e che lui puntava a mettere su le sue migliori performance durante lo show, metodo migliore per avere impatto con i fan. Michaels ha poi elogiato Ric Flair.

A Michaels è stata poi fatta una domanda sul suo ritiro, avvenuto a Wrestlemania 26 dopo un match con Undertaker. Michaels ha detto di essersi ritirato per poter passare più tempo con la sua famiglia. HBK ha aggiunto che il tempo è passato velocemente e che stava pensando al ritiro già un anno prima di quando poi questo è avvenuto effettivamente. Michaels ha spiegato che andare via dalla WWE è stato una grossa decisione, tuttavia non difficile da prendere perché l'ha fatto per la sua famiglia.

Michaels ha poi ringraziato ESPN per l'intervista e ciò ha chiuso il segmento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati