Shawn Michaels intervistato da ESPN SportsCenter

Il WWE Hall of Famer Shawn Michaels è apparso martedì sera a ESPN SportsCenter per parlare della WWE con Jonathan Coachman.
È andato in onda un videorecap dei cinque migliori momenti dell'episodio di Raw di lunedì sera e dei cinque migliori momenti di Wrestlemania di Michaels.
Quando gli è stato chiesto come si preparasse per Wrestlemania, HBK ha spiegato che lo show rappresenta il Superbowl della WWE e che lui puntava a mettere su le sue migliori performance durante lo show, metodo migliore per avere impatto con i fan. Michaels ha poi elogiato Ric Flair.
A Michaels è stata poi fatta una domanda sul suo ritiro, avvenuto a Wrestlemania 26 dopo un match con Undertaker. Michaels ha detto di essersi ritirato per poter passare più tempo con la sua famiglia. HBK ha aggiunto che il tempo è passato velocemente e che stava pensando al ritiro già un anno prima di quando poi questo è avvenuto effettivamente. Michaels ha spiegato che andare via dalla WWE è stato una grossa decisione, tuttavia non difficile da prendere perché l'ha fatto per la sua famiglia.
Michaels ha poi ringraziato ESPN per l'intervista e ciò ha chiuso il segmento.