Shawn Michaels ha avuto un acceso dibattito prima di NXT Takeover

Secondo quanto scritto da Fightful Select, l’Hall of Famer Shawn Michaels avrebbe avuto un acceso dibattito con un altro producer, del quale non è noto il nome, subito prima della messa in onda di NXT Takeover in Your House.

Michaels, impegnato appunto dietro le quinte a NXT, avrebbe cominciato a discutere con quest’altra persona in merito alle recenti vicende di cronaca negli Stati Uniti, ovvero le numerose proteste dopo l’uccisione di George Floyd a Minneapolis, argomento che sta letteralmente catalizzando l’attenzione di tutto il paese.

L’altro producer, del quale ripetiamo non si conosce l’identità, avrebbe affermato che tutti sono già trattati allo stesso modo nel paese, ovvero che non ci sarebbero diseguaglianze, opinione che non è assolutamente stata condivisa dal suo interlocutore. Shawn Michaels, infatti, avrebbe risposto piuttosto sorpreso, con una spiegazione sulla disuguaglianza e sul razzismo sistematico in America. Michaels avrebbe tenuto un tono professionale nel dibattito, ma senza celare più di tanto una palese arrabbiatura per le parole del suo interolocutore.

I due, a valle di questo acceso dibattito, avrebbero poi lavorato insieme nel corso dello show, senza particolari problemi. L’episodio non sarebbe avvenuto di fronte a molte persone, tanto che diversi atleti ne sarebbero venuti a conoscenza solo il giorno dopo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati