Shawn Michaels esclude un suo ritorno full time

Shawn Michaels

Shawn Michaels è stato ospitato nel podcast di Jim Ross, nell'ambito della campagna promozionale per l'uscita del suo nuovo libro.


Oltre ovviamente a parlare sia del libro che del programma televisio dedicato alla caccia del quale si occupa, Shawn ha risposto anche a domande in merito ad un suo possibile ritorno. Ricordiamo che HBK si è ritirato nel 2010 dopo aver perso contro Undertaker per la seconda volta a Wrestlemania, e da allora non ha mai “infranto” il suo ritiro, nè si è mai avuta l'impressione che ciò potesse accadere se non durante un suo attacco ai danni di Daniel Bryan (wrestler che lui stesso ha allenato) che avrebbe potuto portare ad un possibile feud fra i due, che invece non è mai avvenuto.

“So che la WWE ha sempre pronta un offerta per me, ma al momento preferisco non accettare. Sono interessato ad altre cose, cose nuove. Non voglio che questa mia scelta sia interpretata come una scelta spocchiosa, come un ritenermi 'troppo' per la WWE, semplicemente non mi va di tornare e fare un lavoro per il quale non potrei dare il 100%: non sarebbe giusto nè per me nè per loro.”

In merito ad un possibile impiego nel creative team:

“Non credo faccia per me, ci sono troppe cose soffocanti che girano dietro quel lavoro, e io sono sempre stato in grado di 'svicolarle', cosa che non riesce a tutti. Potrei al più lavorare come Pat Patterson, ovvero seguire pochi progetti ma da casa. Se dovessi invece viaggiare ogni settimana allora tanto vale ricoprire un ruolo on screen, mi farebbe anche guadagnare più soldi”.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: