Shawn Michaels discute la categoria tag team di oggi

Shawn Michaels ha recentemente parlato ai microfoni di Ministry Of Slam wrestling radio show discutendo, tra le altre cose, dell'attuale categoria tag team WWE:

“In realtà non so quale sia il futuro di questa categoria, ai nostri tempi c'erano tag team molto talentuosi e diversi fra di loro, ma penso di non sbagliare dicendo che il wrestling business è più orientato verso i singoli talenti. E' per questo che non so se si tornerà mai alla fenomenale varietà dei miei tempi. Penso anche che in passato, essendoci molti più territori diversi fra di loro, non era poi così strano vedere dei tag team coinvolti nei main event degli show. Ovviamente è anche una questione di punti di vista finanziari, la gente ora non la vede come una prospettiva ragionevole, è per questo che si concentra di più sui singoli talenti.”

“Molto è derivato dai ragazzi stessi, molto più concentrati su se stessi che sui loro tag team, vogliosi di un passo in avanti e di una carriera da singolo. E' qualcosa che anche io ho fatto, ma in realtà non era mia intenzione ai tempi. Marty (Jannetty, ndr) e io eravamo molto amici, discutevamo molto, ma quando unimmo le forze, fu davvero il nostro primo grande successo. Era tutto quello di cui ci preoccupavamo, essere il miglior team possibile.”

“Una possibile risurrezione della categoria tag team? Non so, è impossibile per me entrare nei cervelli di questi ragazzi, non so nemmeno se sia un vero obiettivo per questi ragazzi. Non sono in molti a far parte dei tag team per farli sembrare i migliori in assoluto. Qualsiasi possa essere il punto di vista: della federazione, secondo la quale la carriera da singolo ti porta ad avere più successo, o quello dei wrestler stessi, ci sarà sempre più attenzione riservata ai successi da singolo rispetto ai tempi in cui cominciai.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati