Shawn Michaels commenta l’addio della Undisputed Era

Shawn Michaels

Fatta eccezione per Roderick Strong, tutti i componenti della Undisputed Era hanno abbandonato NXT e la WWE, per “accasarsi” presso la AEW. Uno scenario che solo qualche anno fa, considerata l’importanza della stable a NXT, sarebbe stato probabilmente imprevedibile per chiunque.


Shawn Michaels, uno dei principali responsabili della conduzione di NXT in particolare dopo i seri problemi cardiaci di Triple H, ha commentato questo evolversi della loro carriera professionale. Le sue parole sono di sincero rammarico, ma anche di rispetto per le decisioni prese e di sincera contentezza per loro.

Le parole di Shawn Michaels


“Sono rimasto ancora in contatto con tutti loro. Sono stati e saranno una parte importante della mia vita. Johnny, Tommaso, Adam, Kyle.. ma anche Tye Dillinger o Shawn Spears. Ho potuto ammirare la loro passione, il loro impegno. Mi mancano. La prima cosa che ho detto loro quando hanno dovuto prendere una scelta del genere è che sarei stato orgoglioso di loro, e anche contento della felicità e del senso di pace che questo sbocco professionale avrebbe potuto dare loro. Gli affari sono affari, e sono felice che loro ora stiano bene”

Dati i recenti sviluppi delle storyline a Dynamite con il debutto a sorpresa di Kyle O’Reilly, non è affatto da escludere che la AEW voglia ricreare la stessa stable nell’immediato futuro.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: