Shawn Michaels apre all'idea di un ultimo match

Per la prima volta dopo 8 anni dal suo ritiro, avvenuto a WrestleMania 26 dopo lo Streak vs. Career match perso contro The Undertaker, il WWE Hall of Famer Shawn Michaels ha aperto all'idea di tornare sul ring e disputare un ultimo incontro.
Nel corso di un'intervista con Sky Sport (disponibile qui) per pubblicizzare la sua presenza nel corso della prima serata del WWE United Kingdom Championship Tournament, HBK si è detto aperto alla possibilità di disputare un ultimo match, ma a certe condizioni:
“Dovrebbe essere fatto nel modo giusto e solo per un match piuttosto che una storyline che vada troppo a lungo. Potrebbe essere possibile ma le persone dovrebbero accettare il fatto che non si troverebbero di fronte lo Showstopper, Mr WrestleMania, e che adesso ho 52 anni.”
Michaels inoltre, che attualmente lavora al WWE Performance Center, ha rivelato come suoi avversari ideali l'attuale WWE Champion AJ Styles, Daniel Bryan e Johnny Gargano, ma ha anche ammesso che un tag team match assieme a Triple H renderebbe più facile il suo ritorno sul ring.