Shawn Michaels apparirà nella prossima puntata di Raw

La prossima puntata di Monday Night Raw, l’ultima prima di SummerSlam, includerà tra le varie cose anche un’apparizione del WWE Hall of Famer Shawn Michaels.

La WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Michaels sarà presente lunedì per parlare dell’attacco di Randy Orton ai danni di Ric Flair, effettuato nel segmento conclusivo dell’episodio di Raw trasmesso questa settimana. Ricordiamo che Randy Orton sfiderà Drew McIntyre a SummerSlam in un match valevole per il WWE Championship.

Nella preview della prossima puntata di Raw, per la quale è già stato annunciato il match tra la rientrante Mickie James e Natalya, la WWE ha lasciato intendere che Rey Mysterio, a una settimana dalla sfida di SummerSlam tra suo figlio e Seth Rollins, potrebbe tornare nello show rosso per cercare vendetta contro il Monday Night Messiah. Per lui sarebbe la prima apparizione in televisione dalla sconfitta subita nell’Eye for an Eye match contro Rollins a The Horror Show at WWE Extreme Rules.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati