Shawn Michaels a ruota libera nel podcast di Flair

Shawn Michaels è stato di recente ospite del podcast di Ric Flair ed ha parlato, a ruota libera, di svariati argomenti. Tra questi, i due più importanti sono risultati essere il suo pensiero sulla WCW ed il segmento con la famiglia McMahon e “Dio”, avvenuto nel lontano 2006.
“Ci pensai e fantasticai per un pò a cosa sarebbe successo se avessi firmato per la WCW” ha detto HBK, “ma ho subito realizzato che non avrei mai potuto per motivi legali e contrattuali e onestamente mi sono sempre sentito molto legato alla WWE e non volevo finire per diventare un “venduto……..inoltre Vince è stato decisivo per la mie scelte perché mi ha subito capito e mi disse che in WCW non mi avrebbero utilizzato al meglio”.
Flair gli ha poi domandato se avesse avuto dei problemi con il discutibile angle realizzato nel 2006 e Shawn ha così risposto: “Onestamente l'ho trovato divertente e stupido allo stesso tempo proprio perché non si prendeva sul serio. Nonostante le miei forti credenze religiose, non ho riscontrato problemi. Mi sono sempre interessato della performance sul quadrato e poco del contesto. Hunter rimase sorpreso del fatto che non feci storie a riguardo ma la verità è che sono state utilizzate molte volte, in passato, situazioni di vita reale per storyline e non ho avuto problemi se anche la religione e le mie credenze fossero entrate in gioco.Era semplicemente un'altra giornata a lavoro”.