Sharmell entrerà nella WWE Hall of Fame

Come annunciato per la prima volta da Complex.com, Sharmell sarà inserita classe 2022 della WWE Hall of Fame.
La cerimonia della WWE Hall of Fame si svolgerà venerdì 1 aprile presso l’American Airlines Center di Dallas, nell’ambito della WrestleMania Week.
Sharmell comiuncia la sua carriere nel mondo dello spettacolo vincendo il concorso Miss Black America nel 1991 all’età di 20 anni. Nel wrestling, Sharmell è diventata famosa durante il suo periodo in WCW, prima sotto il nome di Storm e poi cambiando personaggio e diventando Paisley. E’ stata una delle componenti delle Nitro Girls.
La sua carriera in WWE
Dopo aver firmato con la WWE e essersi allenata nella Ohio Valley Wrestling nel 2001, Sharmell ha indossato una parrucca bionda e ha accompagnato proprio nella OVW i Suicide Blondes, nei panni di Sister Sharmell. È diventata anche intervistatrice nel backstage.
Il suo più grande contributo in WWE, tuttavia, è stata la sua associazione con suo marito nella vita reale Booker T.
Quando Booker T ha vinto il King of the Ring Tournament nel 2006, ha iniziato a chiamarsi King Booker e, inevitabilmente, la sua sposa è diventata Queen Sharmell. Insieme, la coppia ha iniziato a usare falsi accenti inglesi e ha mantenuto un atteggiamento altezzoso, diventando la coppia che i fan semplicemente amavano detestare. Quando King Booker ha sconfitto Rey Mysterio a The Great American Bash per diventare il nuovo campione del mondo, la regina Sharmell e Booker T hanno preso il loro posto al vertice della compagnia.