Shaquille O’Neal: “Tornerò a lottare quest’estate”.

Il ritorno della leggenda NBA Shaquille O’Neal in AEW sembra non essere lontano.

Questa notte, durante la puntata di Inside the NBA andata in onda su TNT, è stata mostrato un tweet che includeva una GIF sul wrestling e, a quel punto, Kenny Smith ha chiesto a Shaquille O’Neal quando sarebbe tornato a lottare.

La risposta dell’ex cestista non si è fatta attendere e non ha lasciato spazio a dubbi: “Presto. Quest’estate.”

O’Neal ha fatto il suo debutto in AEW nel corso della puntata di Dynamite del 3 marzo di quest’anno, lottando assieme a Jade Cargill un mixed tag team match contro Cody Rhodes & Red Velvet.

Verso la fine dell’incontro, vinto dai primi, Cody ha eseguito un crossbody su Shaq, facendolo schiantare su due tavoli. C’era stato poi un angle post match dove l’ex NBA era stato portato via in ambulanza, ma quando Tony Schiavone aveva provato ad aprirla per intervistare l’ex NBA, OìNeal era sparito.

Il primo incontro in assoluto di Shaquille O’Neal nel mondo del pro-wrestling risale alla Andre the Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania 32, nel 2016.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,757FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati