Shannon Moore-Afferma che non tornerà in TNA

Shannon Moore nella giornata di ieri ha affermato sul suo account Twitter che non tornerà in TNA, dopo che nel marzo scorso aveva affermato di volersi prendere una pausa dal wrestling per passare del tempo con la sua famiglia e focalizzarsi su progetti esterni al wrestling.

“Per quelli di voi che me lo chiedono, non tornerò ad Impact” ha scritto Moore “Devo curare alcuni infortuni e sto lavorando ad un progetto con mia moglie Julie. Arriveranno solo buone cose, in futuro. Anche se non potrò essere nel ring, ho molte cose che mi fanno allontare dal wrestling. Cercare di avere un figlio con Julie è la prima cosa nella mia lista. E' molto importante per noi in questo momento.”

Moore ha poi fatto notare come la sua azienda di tatuaggi, la “Gas Chamber Ink.” ha fatturato oltre un milione di dollari.

14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati