Shane McMahon vorrebbe rivedere Kurt Angle in WWE

Intervistato dal podcast “Cheap Heat” per promuovere l'imminente edizione di SummerSlam, il commissioner di SmackDown Shane O'Mac ha parlato, tra i tanti argomenti discussi, di Kurt Angle e del loro storico incontro tenutosi a KOTR 2001. Ecco alcuni estratti:


“Se si presentasse il giusto scenario, sarei aperto ad un nuovo incontro. Al momento sto ancora recuperando dagli acciacchi riportati a WM ma sei fan lo vogliono e ci sarebbero le giuste condizioni, sarei pronto ancora una volta. Per me è sempre adrenalinico ed emozionante”.

“Lo street fight match tra me e Kurt svoltosi a KOTR 2001 è uno dei miei match preferiti di sempre, ancora oggi ne vado orgoglioso. Ogni volta che salgo sul ring, cerco di approcciarlo come se si trattasse del mio ultimo incontro e per questo cerco di dare sempre il massimo. Io e Kurt, inoltre, avevamo un'alchimia pazzesca e ciò ha contribuito a rendere il nostro match un qualcosa di storico”.

“Per quanto riguarda Kurt, non conosco abbastanza la sua situazione attuale ed i problemi di salute riportati in passato ma mi piacerebbe rivederlo in WWE…..è un performer straordinario”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati