Shane McMahon vorrebbe rivedere Kurt Angle in WWE

Intervistato dal podcast “Cheap Heat” per promuovere l'imminente edizione di SummerSlam, il commissioner di SmackDown Shane O'Mac ha parlato, tra i tanti argomenti discussi, di Kurt Angle e del loro storico incontro tenutosi a KOTR 2001. Ecco alcuni estratti:

“Se si presentasse il giusto scenario, sarei aperto ad un nuovo incontro. Al momento sto ancora recuperando dagli acciacchi riportati a WM ma sei fan lo vogliono e ci sarebbero le giuste condizioni, sarei pronto ancora una volta. Per me è sempre adrenalinico ed emozionante”.

“Lo street fight match tra me e Kurt svoltosi a KOTR 2001 è uno dei miei match preferiti di sempre, ancora oggi ne vado orgoglioso. Ogni volta che salgo sul ring, cerco di approcciarlo come se si trattasse del mio ultimo incontro e per questo cerco di dare sempre il massimo. Io e Kurt, inoltre, avevamo un'alchimia pazzesca e ciò ha contribuito a rendere il nostro match un qualcosa di storico”.

“Per quanto riguarda Kurt, non conosco abbastanza la sua situazione attuale ed i problemi di salute riportati in passato ma mi piacerebbe rivederlo in WWE…..è un performer straordinario”.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati