Shane McMahon pronto per tornare in WWE?

Shane McMahon, come tutti sappiamo figlio del boss della WWE Vince, ha venduto tutte le quote della compagnia diversi anni fa. Shane ha investito questi soldi in una compagnia di PPV chiamata “YOU On Demand”, riscuotendo successi in tutto il mondo ma soprattutto in Cina. E' stato il primo servizio on demand e di PPV in Cina. I guadagni hanno fatto presto ad arrivare e con questi soldi si vociferà sia lui stesso ad aver comperato le quote della compagnia che la sorella Stephanie ha venduto nell'ultimo anno: si parla di circa l'80% di queste quote.
In più la WWE sta per rilasciare un DVD sulla carriera dello stesso Shane O'Mac, probabilmente per far conoscere ai fans di nuova generazione chi era il lottatore.
Ricordiamo infine che Shane è stato European Champion e Hardcore Champion; è stato uno dei protagonisti del primo evento PPV King of The Ring 1999; è stato number one contender del titolo all'inizio degli anni 2000, chiudendo il PPV Insurrection e King of the Ring con la contesa per il WWF Championship e sfidando il campione WCW nel 2001 a Unforgiven.
Tutto questo sembra portare ad un suo ritorno nel board WWE nel prossimo futuro; considerando il fatto che Vince stia preparando un possibile passaggio di consegne nelle mani appunto del figlio Shane ora che sembra sia pronto e disposto a prendere le redini della compagnia, e che HHH e Stephanie e, si spera, Paul Heyman si occuperanno della parte creativa.
Ovviamente questi sono solo rumors e vanno presi per quello che sono. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati